martedì 21 maggio 2013

Smalto Kiko- n° 256!

Ciao a tutte :)
In questo post farò la recensione di un altro smalto, questa volta di Kiko, precisamente il n°256
Ecco qui una foto:




Questo smalto è di un bellissimo color rosa, con all'interno tantissimi glitter di vari colori, che lo rendono molto luminoso.
Per quanto riguarda il prezzo, se non ricordo male, mi pare di averlo acquistato (un bel po' di tempo fa) in offerta per 2,50€  e quindi non so dirvi quanto costi ora con precisione :)
La consistenza è buona, la stesura un po' meno...purtroppo questo è uno di quegli smalti che al momento dell'applicazione creano le fastidiosissime righine, quindi si deve star li con pazienza a ripassare finché non si ottiene il risultato che si vuole!

La coprenza non è molto soddisfacente...alla prima passata vi ritroverete sull'unghia uno smalto trasparente che tende al rosa, molto glitterato, per ottenere l'effetto rosa che vediamo dalla confezione occorrono due o a volte tre passate!
L'asciugatura è molto molto lunga..pensate che ho applicato lo smalto, fatto le foto e iniziato a scrivere il post e lo smalto non si era ancora asciugato perfettamente!
La durata invece è abbastanza soddisfacente e nella norma, intorno ai 3 giorni e poi inizia a scheggiarsi.
Tutto sommato che dirvi, in quanto amante del rosa, mi piace moltissimo il colore di questo prodotto ed anche se ha un pochino di difetti lo perdono ihih!!
(chiedo ancora scusa per le mie terribili unghie, che sto cercando di curare il più possibile dato la brutta situazione)
Avete mai provato questo smalto?
Spero di esservi stata d'aiuto un bacio e al prossimo post!


7 commenti:

  1. mi piace moltissimo il tuo blog!!!! ho ricambiato il follow molto volentieri!!!!!

    RispondiElimina
  2. Splendido blog, ti seguo!!

    Lo smalto è carino, anche se non è davvero il mio colore. Ma ricorda molto quegli smalti "classici" che non passano mai di moda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo!
      Lo smalto, sì è molto classico ma io amo il rosa ahah <3
      Bacione!

      Elimina
  3. Che bello! Peccato che gli smalti Kako si sbecchino subito perchè i colori sono fantastici! Nuova follower, se ti va passa da me: alanglic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero :)
      Grazie per essere passata :)
      Vado subito a dare un'occhiata al tuo blog! :)D
      Bacio!

      Elimina

Se vi va lasciate un commentino :)

divisore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...