domenica 8 luglio 2012

Make-up marrone e celeste :)

Ciao a tutti volevo mostrarvi un altro make-up che ho fatto sui toni del marrone e il celeste all'interno dell'occhio :)
Eccolo qua:

Prodotti utilizzati:
Marrone chiaro palpebra mobile: Palette 100 colori E.l.f
Eyeliner attaccatura delle ciglia e riga che separa la palpebra mobile da quella fissa: Essence "02 London baby"
Ho sfumato tutto con un marrone leggermente più scuro di quello iniziale preso dalla palette 100 colori E.l.f
Matita celeste: Essence long lasting "09 cool down" che poi ho fissato con un ombretto celestino "Astra n°27"
Mascara: "NYC n°850 carbon"
Spero vi piaccia baci..
Ciaoo!

7 commenti:

  1. Ciao cara,
    son passata volentieri come vedi ;-))))
    bel blog complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Piccolo premio per te sul mio blog..spero ti faccia piacere e un kiss ^_*

    RispondiElimina
  3. Bel trucco!!
    E premio per te sul mio blog ;)
    http://fashionsdrops.blogspot.it/2012/07/premio-your-blog-is-great.html

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un commentino :)

divisore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...