giovedì 26 luglio 2012

Smalti Kiko: n°279 e n°603

Ciaoo a tutti sono tornata e in questo post vi parlerò di due smalti Kiko uno è il 279 e l'altro è il rock-top 603.
Eccoli qua:
Facciamo un piccolo schema delle caratteristiche dello smalto Giallo:
Prezzo: 2,50 €
Colore: Giallo acceso
Coprenza e Stesura: La coprenza è buona già alla prima passata , ma comunque non ottima perché le righine che lascia l'applicatore si notano, quindi per un miglior risultato si deve ripassare.
La stesura è buona , leggera io riesco a uniformare bene il colore immediatamente.
Asciugatura: Per l'asciugatura bisogna pazientare un po' ma non troppo quindi assolutamente passabile.
Durata: La durata è più o meno di 4 giorni e poi inizia a scheggiarsi quindi anche questa passabile in confronto ad altri smalti.
Eccolo alla seconda passata:
(scusate la foto l'ho dovuta fare velocemente)
Consigliato: Sì è un buon prodotto!! e poi amo il giallo!
Passiamo al Rock-top fucsia:
Devo dire che prima di questo non mi era mai capitato di provarne altri e che sono rimasta molto soddisfatta dal risultato , non c'è molto da dire su questo prodotto se non che mi piace molto.
L'ho già provato su diversi smalti di colore rosa, verdolino , un color nude e un marroncino chiaro e l'effetto mi è piaciuto in tutti , ma quello che mi ha più sorpreso è stato l'effetto sullo smalto giallo provato per caso.
Ecco una foto:
Che ve ne pare? a me piace tantissimo!
Consigliato : Sììì!
Questo è tutto al prossimo post!
Ciaoo!

7 commenti:

  1. mi piacciono entrambi! il giallo è brillantissimo!

    RispondiElimina
  2. preferisco il giallo! =))) ho appena aperto un blog, che ne dici di passare?mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina
  3. C'è l'ho anche io ed è il più bello dei rock top di Kiko, ti consiglio anche L'argento e il nero.
    Ti Sconsiglio il bianco perla, che non fà nessun effetto ed è una consistenza bruttissima!
    Cmq questo Stà benissimo sul giallo :)
    Premio per te sul mio blog:http://ilfilodiarianna90.blogspot.it/2012/08/nuovo-premio-amica-mia.html spero ti faccia piacere, bacione!

    RispondiElimina
  4. molto carino!

    se ti va passa da me, c'è un nuovo post! ti aspetto!

    RispondiElimina
  5. Ciao bella!
    =)
    Anche a me piace il tuo blog!
    Ora ti seguo =)
    Spero farai lo stesso ^^

    A loser like me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ti seguo già hai un blog bellissimo!
      Sono la prima della lista l'ultima arrivata (Lily Ly)
      un bacio!

      Elimina

Se vi va lasciate un commentino :)

divisore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...