giovedì 7 giugno 2012

Cosa c'è nel mio beauty?

Ciao a tutti!!
Oggi vi mostrerò cosa c'è all'interno del beauty che porto con me in borsa.
Questo post l'ho visto in diversi blog e mi è sembrata una cosa carina da fare.
Iniziamo, questa è la "panoramica" del mio beauty:
Ho sempre con me i miei due blush preferiti in questo periodo che sono:
Il n°101 di Kiko (marrone con riflessi dorati)
e il n°30 secret it-girl di Essence (pescato)
Due rossetti:
uno della Essence il n°55 Coralize Me (rosa shimmer)
e l'altro della NYC n°412 Mauve Gold
2 Correttori 
Elf linea studio (che utilizzo molto come base per ombretto)
e il Pure Skin di Essence, con il quale mi sto trovando bene e farò la recensione presto.
Due lip gloss:
Kiko n°34 (la scritta si è un po' cancellata) Rosa Mat.
Essence XXXL Nudes n°03 Nude Kiss,Rosa shimmer stupendo!
Un mascara Debby il "Volum Experience"
All over color stick Elf_Warm Peach (pescato con riflessi dorati)
Lo utilizzo davvero tanto!
Profumo per il corpo in crema "Charlie-pink"
Cipria NYC-Smooyh Skin- Warm Beige
Matita NYC n°921 Jet Black che uso per i ritocchi in caso si rovini il trucco.
Infine un campioncino del profumo "Moschino Funny"
che adoro!
Questo era tutto quello che ho all'interno del beauty...Se vi va fate anche voi questo post!
Baci ciao!










3 commenti:

  1. anch'io amo il blush essence :-) ti seguo, mi farbbe molto piacere se passassi anche tu :-) baci :-)

    RispondiElimina
  2. Certo ti seguo molto volentieri hai un blog molto carino!
    Grazie per la tua iscrizione
    Baci!

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un commentino :)

divisore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...