venerdì 29 giugno 2012

Shopping ; Nuove scarpe :)

Ciao a tutti!
In questo post voglio mostrarvi i miei 2 ultimi acquisti!
Scarpeeee!
La prima volta che le ho viste le ho "amate" ma non le ho prese perché mi ero detta di averne troppe.... solo che... qualche giorno dopo sono tornata e ne ho acquistato addirittura di due diversi colori era una scelta che non riuscivo a fare mi piacciono troppo tutt'e due!
Sono della "Morena calzature" e le ho prese da "Globo" al prezzo di 29,90
Parto subito col mostrarvi quelle bianche *.*
(Scusate la qualità delle foto , andavo di fretta)
Sono delle scarpe un po' particolari perché come potete notare hanno un tacco di 13 cm "fuori dal comune" invece di proseguire dritto ha come una gobbetta che rende , a mio parere , la scarpa stupenda!
Sono in camoscio bianco con un plateau abbastanza alto che le rende belle e allo stesso tempo comodissime!
Davanti la punta è aperta ma non troppo (come piace a me)
(scusate anche lo smalto che devo cambiare)
Passiamo a quelle blu *.*
E queste sono le blu
(ovviamente stesse caratteristiche :P)
Ecco la punta:
Secondo me vanno bene con tutto sia con dei vestitini che , soprattutto , con dei jeans.
Voi che ne pensate vi piacciono?
Un bacio ciao!




2 commenti:

  1. Molto belle!!! Sopratutto quelle bianche!!!
    Ps fai dei trucchi bellissimo:) t seguo con piacere:)

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un commentino :)

divisore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...