venerdì 29 giugno 2012

Premio: The Versatile Blogger

Ancora ciao a tutte :)
Mercoledì ho ricevuto un premio per il mio blog da una blogger gentilissima che ringrazio ancora tanto ecco il suo blog:http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it questo premio è il Versatile Blogger!

Questo premio consiste nel ringraziare chi ce l'ha gentilmente offerto elencare sette fatti random su noi stessi e elencare altre 15 blogger alle quali vogliamo passarlo!
Inizio con i 7 fatti random su di me:
1) Adoro il giallo e da piccolina avevo l'armadio pieno di cose gialle
2) Odio le scarpe sportive 
3) Ho tre cagnolini che amo
4) Sono negata in tutti gli sport e a scuola l'unica materia in cui andavo male era educazione fisica :P (è vero :/)
5) Odio qualsiasi animale voli (anche le farfalle)
6) Non so cucinare
7) Sono permalosissima
Bene dopo aver elencato i sette fatti random passo a elencare le 15 blogger alle quali passo il premio!
Spero gradiate il premio! 
baci!

9 commenti:

  1. grazie cara :D ti aggiungo subito al post dei nostri premi <3

    RispondiElimina
  2. ciao cara ti seguo... ma sei sicura di essere una mia follower? io non ti vedo O_O http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! si ti seguo guarda sono la prima mi chiamo Lily ly!
    :P fammi sapere se mi vedi nel caso ci riprovo!:) un bacione!

    RispondiElimina
  4. Grazie :D
    Farò presto il post :)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Lily
    grazie ancora per il premio
    scusa ma l'ho visto solo ora sto facendo un giro nel blog e davvero molto curato..ne ho approfittato per diventare follower <3
    a presto baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se ti rispondo solo ora ti ringrazio molto!
      Benvenuta ciaoo!:P

      Elimina

Se vi va lasciate un commentino :)

divisore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...