mercoledì 6 giugno 2012

Kiko Mascara 30 days extension daily treatment- GIORNO

Ciao!...Oggi farò la recensione di un mascara della Kiko Il 30 days extension daily treatment- GIORNO..
Specifico giorno perché ne esiste un altro specifico per la notte (un trattamento allungante).
Eccolo:


Facciamo un piccolo schema:
Marca: Kiko
Costo: 7,90 € MA IO L'HO PRESO IN OFFERTA A 3,90 €
Colore: Nero
Trattamento allungante:  Sono molto soddisfatta, con il passare del tempo e l'uso costante ho notato un miglioramento nelle mie ciglia, le ho già di mio abbastanza lunghe, ma devo dire che questo mascara le infoltisce.
Scovolino:  La prima cosa che mi ha colpito di questo mascara è proprio lo scovolino,ha le setole dure,robuste e corte che permettono di stendere benissimo il prodotto.
Uno scovolino davvero "leggero" tanto che lo utilizzo tutti i giorni.
Eccolo qui :
Consistenza: Soddisfattissima anche della consistenza, non grumosa ne appiccicosa,NON appesantisce ed è facilmente applicabile.
Risultato sulle ciglia: Ottimo, separa le ciglia ma non troppo, dando un effetto allungante e definito ma allo stesso tempo abbastanza naturale.
Mi piace! 
Voto: 9/10
Consigliato? Assolutamente sì!


Ps: Voi quali utilizzate? perché questo sta per finire e per cambiare vorrei prenderne un altro...quale mi consigliate? Fatemi sapere!
Baci Ciao!




2 commenti:

  1. Io anche ho questo trattamento..l'ho utilizzato costantemente per più di 30 giorni ma non ho notato alcuna differenza purtroppo :/

    RispondiElimina
  2. Ciao!Forse ho sbagliato nel spiegarmi, io ho le ciglia abbastanza lunghe e folte di mio per fortuna , e quando applico questo mascara il risultato è davvero ottimo sembrano quasi finte.Naturalmente non è che abbia fatto miracoli , ma un miglioramento nelle ciglia l'ho notato.
    Poi il trattamento , quello della notte , non l'ho mai provato e penso che non lo proverò perché non credo molto a queste cose!
    Scusami dovevo specificare meglio.. :)
    Un bacio!

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un commentino :)

divisore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...